Analisi di Biorisonanza

Nel 1976 Paul Smith costruisce il primo apparecchio di biorisonanza, e da allora questi apparecchi hanno permesso di effettuare interventi di armonizzazione non invasivi, senza alcuna controindicazione e di grande efficacia, la cui ultima evoluzione è costituita dal nuovo Rayocomp PS 1000 Polar.

Le apparecchiature Rayonex fanno ormai parte della storia della Medicina Vibrazionale e, in Germania, sono utilizzate dal 1993. Da allora migliaia di persone ed i professionisti del settore sono pienamente soddisfatti dei risultati ottenuti.

L’efficacia dei trattamenti operati è verificata anche in ambito veterinario e le loro applicazioni utilizzabili su qualsiasi forma vivente.

Biogen dal 1997 si occupa di ricerche inerenti alla Biorisonanza e, in particolare, sulla corretta applicazione del Metodo Paul Smith mediante l’utilizzo delle apparecchiature Rayonex.


Dalla valutazione all’intervento

 

Con Rayocomp PS 1000 Polar, in base alla indagine effettuata, l’operatore potrà immediatamente intervenire sostenendo il riequilibrio e l’attività di organi, apparati o processi fisiologici che risultino essere alterati.

Rayocomp PS 1000 Polar è inoltre in grado, grazie ad appropriati programmi, di intervenire a sostegno del sistema immunitario.

Rayocomp PS 1000 Polar, utilizzato per valutare lo stato energetico della persona, fornisce dati precisi sulla rilevanza e l’entità delle frequenze dissonanti dei diversi distretti corporei. In base ai risultati ottenuti RayoScan, lo speciale programma di biorisonanza secondo P. Smith, indicherà lo specifico programma di intervento da effettuare.


Il Rayocomp PS 1000 Polar

  • Rayocomp PS 1000 Polar è lo strumento ideale per operare interventi di biorisonanza.
  • La sua estrema duttilità d’uso consente l’indagine energetica di ogni apparato o aspetto fisiologico che si intenda indagare.
  • Attraverso la facile gestione di ben 54 programmi differenziati garantisce la massima personalizzazione della terapia.
  • Rayoscan PS 1000 Polar permette di comporre programmi autonomi in funzione delle frequenze di risonanza rilevate.
  • Rileva le frequenze di risonanza mediante procedure automatizzate e le memorizza in un programma di intervento personalizzato.
  • Rileva l’impronta energetica che descrive tutti i valori di frequenza di cui necessita la persona.
  • Consente di definire automaticamente singoli valori base di frequenza mediante la conduzione di un test di valore del campo.
  • Esegue test per accertare in che misura i valori base di frequenza dello strumento sono in grado di innescare la fisiologica regolazione dell’organismo.
  • Esegue una valutazione sistematica dei valori del campo biologico e di quanto questi si discostino dai valori ottimali.
  • Nessuna controindicazione. Lo strumento non emette alcun campo elettromagnetico ed è quindi utilizzabile anche in caso di portatori di pacemaker, donne in gravidanza, ecc.